Cerca

EVENTI

Migliaia di turisti, estate boom!

Si chiude oggi la tre giorni di intrattenimento. Stasera la selezione provinciale di Miss Mondo

Migliaia di turisti, estate boom!

La festa organizzata a InDiga

Si chiude oggi la tre giorni di intrattenimento. Stasera la selezione provinciale di Miss Mondo

SOTTOMARINA – Si chiude oggi la tre giorni di eventi in piazzale Italia a Sottomarina. Si è cominciato venerdì con il concerto del gruppo “Achtung Babies”, cover band degli U2 e la sfilata organizzata da AscomConfCommercio.

Ieri sera invece spazio alla musica dei Dj di Radio Company con tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo. Questa sera, invece, ci sarà una sfilata di bellezze nostrane, con la selezione provinciale veneta di Miss Mondo Italia.

Il Boulevard, in questi tre giorni, si è riempito di migliaia di residenti e turisti. Particolarmente apprezzata la sfilata di moda organizzata da Ascom che, con questo evento, assieme ad altre sigle turistiche, è tornata in pista nell’organizzazione di eventi. "È stata una serata davvero molto bella che ha messo tante cose assieme creando un evento piacevole e di successo: la nostra sfilata, la presentazione della squadra e il concerto degli Achtung Babies dove canta un nostro concittadino – commenta il presidente di Ascom Alessandro Da Re - Siamo felici della riuscita anche perché la manifestazione è stata organizzata davvero in poco tempo. Siamo tornati in pista e ad agosto proporremo anche altri eventi assieme a Comune, Gebis e Cisa camping”. Sottomarina, dopo due anni difficili dovuti al Covid, si sta risvegliando dal punto di vista degli eventi, anche lungo il litorale.

Grande successo ha avuto anche la festa “Primo Piano”, ospitata dallo stabilimento “Indiga” della famiglia Bielo: “Dopo due anni di stop, siamo tornati ad organizzare eventi di questo tipo e quello di venerdì è stato un grande successo con tantissimi ragazzi che si sono divertiti in modo sano ballando vicino alla spiaggia – spiega Ivano Boscolo Bielo - E’ la seconda festa di questo tipo che facciamo quest’anno, in un locale completamente rinnovato e costruito con tutti gli accorgimenti per evitare confusione e rumore alle strutture limitrofe”. “Una serata stupenda – raccontano Simone Porzionato, titolare dell’Indiga e Valentina Boscolo Bielo – e finalmente abbiamo potuto vedere i ragazzi divertirsi e ballare a due passi da casa, senza rischiare di andare fuori città. Sono eventi che possono essere utili alla crescita della località e del turismo locale”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400