Cerca

DAL MONDO

Choc in Polesine, due rodigini morti a New York in hotel

Luca Nogaris e Alessio Picelli, avevano 39 e 48 anni

La città sotto choc: in due trovati morti a New York

A sinistra Luca Nogaris, a destra Alessio Picelli

ROVIGO - C'è grande sgomento a Rovigo per circostanze ancora tutte da chiarire, per la morte di Luca Nogaris, 39 anni, giovane artigiano imbianchino di Rovigo, con tre figli, e Alessio Picelli, imprenditore, suo datore di lavoro. Sono stati trovati morti a New York in albergo, dove erano per lavoro.

La notizia è corsa durante la mattinata a Rovigo. Luca sarebbe stato trovato, già in gravissime condizioni, supino, a letto. Immediati i soccorsi che, tuttavia, non hanno consentito di salvare la vita del giovane. Dopo questa prima informazione, già pesantissima e carica di dolore insanabile per tutte le persone che volevano bene a Luca, in tarda mattinata si è cominciata a spargere la notizia di un'altra persona morta, sempre un Rodigino che si trovava a New York per lavoro.

Alla fine, la tremenda conferma, direttamente dal consolato italiano nella città statunitense: anche Alessio Picelli, 48 anni, originario di Villadose, residente a Rovigo, titolare di una ditta di interni, è morto a New York.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400