Cerca

BARUFFE CHIOGGIOTTE

I soliti “fratelli coltelli” seminano paura sul Corso

Nonostante le denunce, continuano le liti in pieno centro storico

I soliti “fratelli coltelli” seminano paura sul Corso

L'ultima "baruffa" in Corso del Popolo

CHIOGGIA – Baruffe chiozzotte in pieno centro storico tra i tavoli dei bar e turisti esterrefatti. Protagonisti del fatto, ancora una volta, i due fratelli che da anni imperversano lungo Riva Vena dando vita a episodi al limite del grottesco.

Inseguimenti con bastoni di metallo, urla e insulti lungo tutta la riva: di certo non un bel biglietto da visita per una delle zone che, negli ultimi mesi, è diventata tra le più belle e frequentate del centro storico di Chioggia.

Per approfondire leggi anche: 

Ancora sprangate in riva Vena

Un commerciante: “Molti vedono ma non chiamano la polizia per paura di ritorsioni”

Martedì pomeriggio i due chioggiotti hanno deciso di “dare spettacolo” direttamente in corso del Popolo, a quell’ora frequentatissimo da giovani e turisti che affollavano i bar del centro.

E tra i tavoli è andata in scena una delle loro classiche baruffe, con urla e inseguimenti che hanno spaventato non poco gli avventori stranieri che non conoscono i due fratelli e le loro abitudini. A qualche residente ed esercente non è rimasto altro da fare se non chiamare le forze dell’ordine. Una gazzella dei carabinieri è arrivata quando i due erano già spariti. Su uno di loro pende già da diverso tempo un provvedimento di sorveglianza e, in caso di ulteriori problemi creati alla collettività, potrebbe scattare l’allontanamento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400