Cerca

I CANTIERI

Curva pronta per il debutto

Ieri 11 agosto il sopralluogo allo stadio Ballarin del sindaco Armelao

Curva pronta per il debutto

CHIOGGIA - La Curva Sud dello stadio Ballarin potrebbe riaprire già per la prima partita casalinga di campionato dei granata.

Ieri mattina il sindaco Mauro Armelao è andato in sopralluogo allo stadio e ha incontrato il presidente della società Ivano Boscolo Bielo, l'allenatore Antonio Andreucci e tutta la squadra impegnata nella preparazione precampionato.

“Dalle parole siamo passati ai fatti - spiega il primo cittadino Mauro Armelao - sono andato in sopralluogo allo stadio per verificare di persona lo stato di avanzamento dei lavori di rifacimento della curva sud (fuori uso da 10 anni) e della messa a norma della tribuna est. Tutto questo era stato un mio preciso impegno preso il giorno dopo della mia elezione. Ho avuto così l’occasione di incontrare il presidente Bielo, Mister Andreucci e tutta la squadra. Ho cercato di caricarli ancora di più dicendo loro che la città di Chioggia crede in loro. Con la curva sud ormai ci siamo, conto di aprirla in vista della prima partita casalinga. Oltre a questi lavori, siamo in attesa del materiale già ordinato per ripristinare anche l’illuminazione che manca, credo, da almeno 15 anni”.

Ed effettivamente sono in tanti a Chioggia a parlare del prossimo campionato con l’effervescenza e la voglia di vincere che la città si merita dopo 45 anni a digiuno di Serie C. “Lo dobbiamo ad Aldo e Dino Ballarin”, dicono in tanti

I granata puntano alla vittoria del campionato per tornare in Serie C dopo oltre 45 anni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400