Cerca

IL FESTIVAL

Fuochi d’artificio e musica c’è “Chioggia che storia!”

Da stasera e fino al 21 agosto all'Isola dell'Unione

Fuochi d’artificio e musica c’è “Chioggia che storia!”

A mezzanotte del 14 i fuochi d'artificio sulla laguna del Lusenzo

SOTTOMARINA - Fuochi d'artificio, musica e buon cibo: Sottomarina si prepara al Ferragosto e Isola dell'Unione ospita, da stasera il "Chioggia che storia! Festival", che terminerà il 21 agosto.

Ingresso gratuito a partire dalle 18.30, stand gastronomico e, naturalmente la musica. Si comincia stasera con l'esibizione della "Keller Band". Domani sarà ospitato il concerto del gruppo "Ostetrika Gamberini".

Il 14 agosto una delle serate clou dell'evento: sul palco il gruppo "Evolution 80" che proporrà fino alle 23.30 la migliore musica degli anni '80, in attesa del tradizionale spettacolo pirotecnico sulla laguna del Lusenzo.

Il Ferragosto vedrà protagonista sul palco Sir Oliver Skardy. Il 16 invece si esibirà la cover Band di Vasco Rossi "Nuovo Fronte del Vasco". Il 17 salirà sul palco il gruppo rock - Ska "Flexi Gang". Il 18 è in programma l'esibzione di una cover band dei Queen, il 19 il live di "Mister Brown". Il 20 spazio a Eusebio Martinelli e la sua orchestra. Chiude il Festival la "Jovaband" con le migliori musiche di Jovanotti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400