Cerca

La tragedia

Quattro ragazzini morti in un tragico schianto

Finiscono fuori strada a bordo di una Polo: le vittime tra i 18 e i 19 anni

Muoiono quattro ragazzini nello schianto in auto

TREVISO - Una tragedia immensa ancora lungo le strade: quattro ragazzini sotto i 20 anni hanno perso la vita in uno schianto nel trevigiano. L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato 13 e domenica 14 agosto all'altezza del civico 10 di via Cordignano a Godega di Sant'Urbano.

A perdere la vita Daniele De Re, 18 anni e Xhuliano Kellici, 19 anni, residenti a Cordignano, quindi i 19enni Daniele Ortolan, di Orsago e Marco Da Re, di Caneva, in provincia di Pordenone. Erano a bordo di una Volkswagen Polo quando, poco dopo le due, inforcando una curva a sinistra in via Cordignano, il conducente non è riuscito a tenere l'auto che è finita nel fossato dopo essersi ribaltata più volte. A chiamare i soccorsi i residenti della zona che sono stati svegliati dal boato: sono arrivati l'ambulanza del Suem 118, i vigili del fuoco di Treviso con l'autogru. La Polizia stradale ha eseguito i rilievi della dinamica.

Ad esprimere il cordoglio anche il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia: "La notizia ci lascia tutti sgomenti e ci colpisce al cuore come comunità. Esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari di questi ragazzi, ai loro cari, agli amici e a tutti coloro che a questi giovani hanno voluto bene".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400