Cerca

Chioggia

Eccellenze alla Notte delle stelle

Premiati i chioggiotti che si sono contraddistinti

Eccellenze alla Notte delle stelle

CHIOGGIA - Una notte di stelle, la notte delle eccellenze chioggiotte. Sabato sera in piazzetta Vigo, alla presenza del sindaco Mauro Armelao e del presidente del consiglio Beniamino Boscolo Capon, con l’organizzazione della Hp Eventi di Franco Nardo, si è tenuta la “Notte delle Stelle” che ha premiato i tanti chioggiotti o gruppi di chioggiotti che si sono particolarmente distinti in questi anni.

Tra i premiati la banda cittadina di Chioggia che da 43 anni si esibisce con grande successo, il comitato promotore di “Chioggia Capitale della Cultura 2024”, il pittore Germano Costa, Andrea Tornelli, i ragazzi di Arena Artis per il musical “Mercy”, il pluricampione di scacchi Lorenzo Lodici e il circolo scacchistico clodiense, il comitato Riva Vena, gli amici della missione per l’Ucraina Luigi Ranzato, Damiano Boscolo, Giorgio Muccio e Enrico Nata. Molte premiazioni, ma anche grande spettacolo con la musica dei “Made Venice” con Max Tiozzo Ettore Boscolo Simone Campaci Riccardo Ravagnan e Elena Zanovello e i balli dell’amico Gianluca Frezzato e del suo staff.

Continua intanto “Chioggia che Storia Festival” a Isola dell'Unione. Il Ferragosto vedrà protagonista sul palco Sir Oliver Skardy. Il 16 invece si esibirà la cover Band di Vasco Rossi “Nuovo Fronte del Vasco”. Il 17 salirà sul palco il gruppo rock - Ska “Flexi Gang”. Il 18 è in programma l’esibizione di una cover band dei Queen, il 19 il live di “Mister Brown”. Il 20 spazio a Eusebio Martinelli e la sua orchestra. Chiude il Festival la “Jovaband” con le migliori musiche di Jovanotti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400