Cerca

DECORO

Incivile scaraventa a terra la bici del bike sharing

Un atto deplorevole, il servizio è stato appena avviato!

Incivile scaraventa a terra la bici del bike sharing

SOTTOMARINA - Lanciano una bici del nuovo servizio di bike sharing sull’aiuola, ma le telecamere di sicurezza della zona potrebbero avere immortalato i responsabili. Un fatto disdicevole, tra l'altro il servizio di bike sharing è stato attivato da poco, proprio per il rilancio turistico di Chioggia e il suo sviluppo. Ed è costato anche soldi alle casse del comune di Chioggia.

Per approfondire leggi anche: 

A luglio arriva il bike sharing

Investimento di 281mila euro pagato con fondi europei e partito con la giunta Ferro

Il fatto è successo nella notte tra il 14 e il 15 agosto, nella stazione di bici allestita a Ridotto Madonna. Una delle bici gialle muscolari è stata scagliata con forza su una siepe che costeggia il marciapiede ed è stata poi recuperata e rimessa al proprio posto da un cittadino che ha scattato una foto e postato il fatto sul popolare social network.

Ed ora è caccia al responsabile o ai responsabili, anche attraverso l'acquisizione dei filmati delle telecamere di sicurezza presenti in zona. Solo qualche giorno fa, un gruppetto di ragazzi si era accanito contro una fioriera presente davanti a un negozio in viale San Marco a Sottomarina.

Gesti da non sottovalutare, visto che Chioggia si candida sempre di più a essere città turistica d’eccellenza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400