Cerca

Stabilimenti

Gli operatori si rialzano, dopo la tempesta

Un duro lavoro per tutto il personale legato alle spiagge

Gli operatori si rialzano, dopo la tempesta

SOTTOMARINA - Tanti danni, ma gli stabilimenti balneari non si arrendono mai: ieri la spiaggia era in perfette condizioni e lo sarà anche oggi, per un'altra domenica da tutto esaurito. I turisti non hanno perso la loro voglia di mare e di divertirsi: ieri mattina si sono registrate lunghe code sulla statale Romea che arrivavano anche a Codevigo.

Per approfondire leggi anche:  

Sottomarina fa di nuovo il pienone e, se qualcuno avesse spento tv e internet in questi ultimi tre giorni faticherebbe davvero ad accorgersi che sulla zona si è abbattuto un vero e proprio diluvio con venti a 100 chilometri l'ora che non hanno risparmiato nulla, soprattutto le attrezzature degli stabilimenti balneari.

"Siamo sempre pronti a ripartire - il commento di Gianni Boscolo Moretto, presidente Gebis - e siamo tutti impegnati a chiudere la stagione mantenendo sempre alti i livelli di sicurezza ed accoglienza". "I nostri operatori hanno già sistemato tutta la spiaggia lavorando giorno e notte - racconta il presidente di Ascot Giorgio Bellemo - e pensare che fino a poche ore fa loro stessi erano fradici e lerci per cercare di limitare i danni e i bagnini sembravano pulcini appena usciti dalle uova. Ora sembra non sia successo assolutamente nulla e a loro va dato grande merito". Tutto pronto sul litorale dunque, per un'altra domenica di sole e di mare, dimenticando tutto quello che è successo nelle ultime 72 ore.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400