Vedi tutte
Chioggia
23.08.2022 - 13:18
SOTTOMARINA - "Anni e mesi di segnalazioni al Comune e a chi lo amministra riguardanti l'hotel Capo Est: una situazione che non è più tollerabile, una settimana fa un accoltellamento, qui si ha paura ad uscire di casa". A scriverlo sono i residenti di via Vittor Pisani e delle vie limitrofe, viale Cristoforo Colombo e via Eridano, rispetto all'ennesima rissa che è scoppiata nei dintorni dell'hotel.
Per approfondire leggi anche:
"Segnalazioni fatte puntualmente alle forze dell'ordine che con grande rammarico non vediamo usare un tono minimamente duro - segnalano i residenti - anzi, se la fumano e scherzano con i proprietari chiamando pure l'ambulanza ai delinquenti che creano paura e disagio nel quartiere fronte mare. Domenica sera ennesima rissa in strada rompendo bottiglie e arrecando danni alle auto parcheggiate e macchie di sangue sotto i condomini limitrofi".
Per approfondire leggi anche:
"Nonostante le riunioni con il sindaco e le segnalazioni si vedono solo peggioramenti di fatto - aggiungono - e che non ci vengano a dire che mancano le forze dell'ordine. Qui bastano due camionette per far sgomberare questo covo di spacciatori e delinquenti. Il primo obiettivo di una qualsiasi amministrazione dovrebbe essere la sicurezza e qui manca totalmente. Ai titolari della struttura Capo Est viene lasciato fare quello che vogliono e questi sono i risultati. Senza considerare i continui abusi edilizi già riscontrati, il parcheggio abusivo, la discarica nel lato nord per la quale i condomini vicini ringraziano".
Per approfondire leggi anche:
Sicurezza, riunione in prefettura
Il primo cittadino: “Chiederò un rafforzamento delle forze dell’ordine. In estate 120mila presenze”
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it