Vedi tutte
Cavarzere
30.08.2022 - 20:12
CAVARZERE - Questa sera sarà a tema anni ’50: “All bacino rock ’n’ roll” darà vita alla penultima “Vasca del mercoledì sera” con musica dal vivo, tutti in abiti a tema, com moto e auto d’epoca. “Siete pronti per vestirvi anni Cinquanta?”: questa è la domanda della Pro loco cavarzerana, che richiama il pubblico in piazza per la penultima “Vasca del mercoledì”, che si terrà proprio questa sera, appunto a tema anni ’50.
Ad animare la serata ci sarà il gruppo “All Bacino rock ‘n’ roll”, per la “Elvis night” in piazza del Municipio. “Elvis manca da 45 anni e lo ricorderemo con una festa anni ’50 per celebrare la gioia dell’epoca, che ha fatto sognare tante generazioni - così spiega la rock band - nella fantastica cornice di piazza del Municipio accenderemo la macchina del tempo con il ritmo, le emozioni, la musica, i balli, le auto e gli abiti di quell'epoca”. Si tratta infatti di una serata di musica dal vivo con ritmo rock, jive, boogie, saranno benvenuti anche abiti a tema, oltre ad auto e moto della stessa epoca, così da far rivivere a 360 gradi l’ambientazione e le sensazioni di quegli anni.
Inoltre, come sempre sarà presente anche intrattenimento per i più piccoli, con la truccabimbi Helen, laboratori creativi, giochi e gadget per tutti i bambini, i gonfiabili e le giostrine nell’area luna park. Come di consueto ci saranno anche i mercatini, e infine, per la seconda serata consecutiva, saranno presenti anche i ragazzi della cooperativa sociale “Emmanuel”, che esporranno le loro creazioni del progetto “Go catà un sasso piturà”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it