Cerca

Chioggia

Park Unione, aumentato il tempo di sosta gratuito

La decisione di Sst per andare incontro alle famiglie dei ragazzini che fanno sport in zona

Park Unione, aumentato il tempo di sosta gratuito

CHIOGGIA - Park Unione: l’amministrazione comunale va incontro alle famiglie che devono accompagnare le proprie figlie e i propri figli negli impianti sportivi limitrofi al parcheggio e aumenta da 15 a 30 minuti il tempo gratuito di permanenza. La decisione è stata presa dall’amministratore unico di Sst Aldino Padoan a cui erano arrivate numerose segnalazioni. I genitori infatti erano in difficoltà nel portare e recuperare i propri figli durante gli allenamenti ed erano costretti a pagare continuamente il parcheggio.

Ma non è questa l’unica novità riguardante il parcheggio. “In accordo con l’amministrazione comunale - si legge nel provvedimento firmato da Padoan - durante le giornate di partita il sabato pomeriggio, dalle 14 alle 18, e la domenica dalle 8 alle 13, possiamo rilasciare 20 permessi Sst gratuiti per i parcheggi dell’Isola dell’Unione Est. I permessi (senza riserva di posto) vanno esposti sul cruscotto dei veicoli per distinguerli dalle altre auto non autorizzate”.

“Siamo andati incontro alle reali esigenze di numerose famiglie che hanno i propri figli che frequentano la scuola calcio a Isola dell’Unione e per garantire, in questo modo, la sicurezza dei ragazzi - il commento del sindaco Mauro Armelao - questo vuol dire dare risposte alle esigenze dei cittadini e, anche questa volta, siamo passati dalle parole ai fatti”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400