Cerca

Cavarzere

"Ea vasca" con Battisti, la regina e Frida Kahlo

Ultimo mercoledì per la kermesse organizzata dalla Pro loco

"Ea vasca" con Battisti, la regina e Frida Kahlo

CAVARZERE - Stasera, mercoledì 7 settembre, sarà l’ultima “Vasca del mercoledì”: per chiudere in bellezza la Pro loco porta in piazza “Il nastro rosa”, cover band di Lucio Battisti, uno spettacolo di danza come omaggio a Frida Kahlo, ma anche The Queen, la regina Elisabetta.

Si conclude questa sera l’edizione 2022 de “Ea vasca del mercoledì sera” che ha intrattenuto per ben dodici serate estive il pubblico cavarzerano, partecipando sempre numeroso e contribuendo alla buona riuscita della manifestazione. Sono stati diversi i temi proposti per i vari eventi dalla Pro loco, organizzatrice della rassegna, coadiuvata dall’amministrazione comunale e da alcune associazioni del territorio.

Anche in occasione dell’ultima serata l’associazione non si è risparmia, e propone tanto intrattenimento per tutte le età: in piazza del Municipio si esibirà la cover band tutta al femminile “Il nastro rosa”, che proporrà una serata in onore di Lucio Battisti. Il gruppo, peraltro, avrebbe dovuto esibirsi mercoledì 17 agosto, ma a causa del maltempo lo spettacolo è stato rinviato a questa sera. Un altro spettacolo si terrà invece in piazza della Repubblica, e sarà offerto dal centro danza di Loreo, titolato “Viva la viva e la danza”, un omaggio a Frida Kahlo; sarà condotto da Chiara Bovolenta e inscenerà le coreografie della maestra Simonetta Granata, ideatrice dello spettacolo. E ancora, al giardinetto estivo “Otium” del bar Roma si terrà la serata di chiusura del format “Papi chulo”, che farà ballare i giovani con musica reggaeton, hip hop e commerciale. Poi, come tutti i mercoledì ci saranno laboratori creativi e giochi per bambini, gonfiabili, giostrine, e per il centro si aggirerà persino la regina Elisabetta, al secolo Solidea Paggioro, con le sue guardie reali. “Un altro mercoledì ci aspetta: sarà una serata di chiusura ricchissima di eventi - ha detto la Pro loco - vi aspettiamo in piazza”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400