Vedi tutte
calcio promozione
10.09.2022 - 17:08
CAVARZERE - Verdetti in arrivo nella terza e ultima giornata dei gironi eliminatori del Trofeo Regione Veneto di Promozione, in programma domenica 11 settembre alle 16. Per il Cavarzere ci sarà in palio la qualificazione ai sedicesimi di finale, senza considerare che la gara costituirà l'ultimo banco di prova prima del campionato, al via domenica prossima.
Si prospetta avvincente il turno finale del girone 11, con Cavarzere e Pettorazza ancora in corsa per il secondo posto, che può dar diritto al passaggio del turno (13 seconde sui 14 gironi a 4 squadre si qualificano).
I biancazzurri, a quota 3 punti, saranno di scena a Monselice (1 punto), mentre i biancorossi (anch'essi a 1 punto) giocheranno a Bagnoli di Sopra contro l'Abc (già matematicamente primo a 6 punti).
Giocoforza, con una vittoria o un pari il Cavarzere blinderà la seconda piazza (tre punti sarebbero ovviamente più funzionali per rientrare tra le “magnifiche” 13); mentre il Pettorazza dovrà vincere e sperare che i cugini d'Adige perdano a Monselice, così da ritrovarsi appaiati a 4 punti coi padovani e sfruttare la differenza reti, che al momento è favorevole (-1 Pettorazza e -3 Monselice).
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it