Vedi tutte
VERSO IL VOTO
15.09.2022 - 12:02
Giorgia Andreuzza e Marco Grandi
CAVARZERE - Venerdì al gazebo Lega sarà presente l’onorevole Giorgia Andreuzza, che incontrerà la cittadinanza. Il segretario della sezione Lega, Marco Grandi, è ottimista: “Sono convinto che anche questa volta faremo un ottimo risultato, come centro destra ma anche come Lega”.
Venerdì mattina in piazza sarà presente il gazebo della Lega nord e, in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre, insieme a sostenitori e militanti locali presenzierà anche l’onorevole uscente Giorgia Andreuzza, candidata in quota Lega al collegio uninominale del territorio. “Verrà a farci visita e avrà modo di rivedere la popolazione di Cavarzere, visto che abbiamo avuto il piacere di ospitarla anche per le precedenti elezioni politiche, così come in altre occasioni”, ha spiegato Marco Grandi, segretario della sezione Lega di Cavarzere.
“Sono convinto che anche questa volta faremo un ottimo risultato, sicuramente come centro destra ma anche come Lega. Cavarzere ha sempre fatto la sua parte - prosegue Grandi -. Io e il sindaco Pierfrancesco Munari abbiamo avuto modo di assistere alla presentazione ufficiale di Giorgia Andreuzza a Chioggia, e anche in quell’occasione abbiamo manifestato la nostra certezza che anche questa volta Cavarzere darà la risposta che merita”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it