Cerca

VERSO IL VOTO

Andreuzza: “Io vicina al territorio”

La candidata a Cavarzere. Con lei il sindaco Munari, l’assessore Grandi e l’assessore Turatti

Andreuzza: “Io vicina al territorio”

Attorno al gazebo c’erano il sindaco Munari, l’assessore Grandi e l’assessore Turatti

CAVARZERE - Giorgia Andreuzza, candidata alla camera, ha fatto tappa a Cavarzere tra i cittadini: “Ci sono tante cose da fare, e con l’esperienza che ho fatto in questi cinque anni penso di poter dare un importante contributo di vicinanza al territorio”.

Ieri mattina al gazebo della Lega nord presente l’onorevole uscente Giorgia Andreuzza, ricandidata al collegio uninominale del territorio per la camera dei deputati. Tante le presenze al gazebo, nel quale era presente anche l’amministrazione con il sindaco Pierfrancesco Munari, l’assessore Marco Grandi - anche segretario di sezione -, l’assessore Ilaria Turatti e diversi consiglieri comunali, ma anche il consigliere regionale Marco Dolfin, sempre vicino a Cavarzere e alle sue battaglie.

Peraltro, la candidata Andreuzza sarà presente anche il prossimo venerdì, ultimo giorno della campagna elettorale, per dare lo slancio finale alla sua candidatura e al marchio Lega per le elezioni del 25 settembre. L’onorevole si è intrattenuta per più di un’ora, parlando con la cittadinanza e con i membri della sezione cavarzerana, confrontandosi su vari temi; ma non solo, l’incontro con la cittadinanza è continuato anche tra le bancarelle del mercato, lungo il giro delle vie principali con la distribuzione dei volantini. “Parlare con i cittadini significa capire le problematiche, e confrontarsi con l’amministrazione serve per capire dove effettivamente posso rendermi utile - ha detto la candidata -. Conosco questo territorio, e non deve essere considerato un’area lontana e marginale: ci sono diversi problemi che possiamo risolvere, penso ad esempio alle infrastrutture per raggiungerlo, penso all’economia e alla zona logistica semplificata, che riguarda lo sviluppo del territorio, ma anche al patrimonio agricolo e ambientale che qualifica quest’area. Ci sono tante cose da fare, e con l’esperienza che ho fatto in questi cinque anni penso di poter dare un importante contributo di vicinanza al territorio”.

“Siamo alle ultime battute della campagna elettorale e l’impegno della nostra sezione continua per portare avanti i nostri valori - ha detto il segretario di sezione Marco Grandi -. Quei valori che abbiamo sostenuto e che vorremmo continuare portare avanti in tema di sicurezza, politiche fiscali, politiche sanitarie… tutte quelle che sono state le battaglie della Lega e che come sezione celebreremo domenica, sul prato di Pontida, per il tradizionale raduno della Lega che finalmente si può rifare dopo gli anni bui della pandemia, sperando che sia un buon successo in vista delle elezioni”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400