Vedi tutte
POLITICA
19.09.2022 - 13:29
Marco Grandi con Pier Francesco Munari a Pontida
CAVARZERE - Il sindaco Pierfrancesco Munari e il segretario della Lega Marco Grandi a Pontida per sostenere il Carroccio in vista delle elezioni: “Per noi il raduno è un momento storico di aggregazione, di riflessione politica ma anche di tanta socialità tra amministratori degli altri Comuni”, rivendica Grandi che con Munari a Pontida ha incontrato Armelao e Aggio, sindaci delle vicine Chioggia e Cona.
“Da quando la nostra sezione si è ricostruita, Cavarzere non è mai mancata”, aggiunge il segretario. Munari e Grandi sono anche saliti sul palco, insieme agli altri segretari di sezione e ai sindaci: “Un’emozione unica - ha continuato il segretario - è stato il primo raduno da quando siamo diventati amministratori, un anno in cui abbiamo vissuto le problematiche del paese, mettendo mano su quelli che sono i problemi delle persone. E a maggior ragione ci riconosciamo in quello che è il programma politico portato avanti dalla Lega e dal centrodestra”.
Durante la manifestazione sono stati discussi i temi fondamentali per la campagna elettorale, legati a fiscalità, lavoro, famiglia e valori, sicurezza ed immigrazione, ma anche il tema dell’autonomia, toccato durante l’intervento del presidente Luca Zaia. “Battaglie che come sezione portiamo avanti con convinzione, per cercare di cambiare le sorti di un paese che ha tanti problemi - ha chiarito Grandi - il 25 settembre può rappresentare una svolta”. La Lega di Cavarzere punta su Giorgia Andreuzza, candidata nel collegio uninominale alla Camera.
Secondo Grandi l’astensionismo è sempre un nemico insidioso: “Ci auguriamo che la gente vada a votare, pur comprendendo la disaffezione verso la politica nei palazzi romani e i malumori legati alle difficoltà economiche di questo periodo. Ci auguriamo un’alta affluenza che, sono convinto, ci permetterà di fare un grande risultato”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it