Cerca

VERSO IL VOTO

Toffanin: “Il territorio ha bisogno di attenzione”

La senatrice uscente e candidata di Forza Italia a Cavarzere

Toffanin: “La città ha bisogno”

Roberta Toffanin a Cavarzere tra i suoi sostenitori

CAVARZERE - La senatrice Roberta Toffanin incontra la cittadinanza e si dice a sostegno del territorio: “Cavarzere ha bisogno di tanta attenzione da parte delle istituzioni per evitare che perda occasioni fondamentali”.

È stata presente venerdì pomeriggio la senatrice uscente Roberta Toffanin, candidata al senato per il partito di Forza Italia.

Roberta Toffanin ha potuto dialogare con la cittadinanza all’esterno del bar Adige, in un incontro organizzato dal consigliere comunale Emanuele Pasquali: “Grazie ad Emanuele Pasquali per aver organizzato un incontro con gli amici di Cavarzere e per il suo impegno costante e competente per il proprio Comune e per Forza Italia. Cavarzere è uno di quei territori che hanno bisogno di tanta attenzione da parte delle istituzioni per evitare che perdano occasioni fondamentali per essere al passo con il resto del territorio… Nessuno resta indietro in questo processo di transizione”, ha detto la senatrice.

“Quando conosci persone come la senatrice Roberta Toffanin capisci che esiste la buona politica intesa come servizio per gli altri e il territorio”, ha dichiarato il consigliere Pasquali che ha dato il suo totale sostegno all’onorevole, sempre a disposizione del territorio in questi anni di mandato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400