Vedi tutte
VERSO IL VOTO
20.09.2022 - 21:46
CHIOGGIA - Giorgia Andreuzza, onorevole uscente e candidata alle elezioni imminenti, è stata in visita nei due mercati più importanti di Chioggia: il mercato ittico e il mercato ortofrutticolo. Il primo "uno dei più importanti centri europei di stoccaggio, vendita e lavorazione del pesce", come definito dalla stessa Andreuzza.
Assieme all'onorevole Lorenzo Viviani, al Consigliere Regionale Marco Dolfin, al sindaco Mauro Armelao e al presidente del mercato Aldino Luciano Padoan Andreuzza ha incontrato i rappresentazione di Alleanza delle Cooperative italiane, coordinamento nazionale del settore pesca, Paolo Tiozzo, Antonio Gottardo, Spinadin Marco, "con i quali ci siamo confrontati sui temi che toccano oggi il settore ma soprattutto con un pensiero volto alle strategie per il futuro", ha detto Andreuzza.
Andreuzza ha incontrato anche Giuseppe Boscolo Palo, Presidente di Chioggia Ortomercato del Veneto, la società che gestisce il mercato ortofrutticolo di Brondolo. "Abbiamo affrontato le priorità su cui lavorare per il sostegno dei produttori agricoli e del mercato ortofrutticolo: realizzare il ponte/barriera sul Brenta per bloccare il cuneo salino, e la modifica della cosiddetta “Legge Madia “ che interessa la società partecipate", ha sottolineato la candidata della Lega.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it