Vedi tutte
Meteo
24.09.2022 - 07:34
CHIOGGIA - Week end piovoso a Chioggia e Sottomarina, anche se la mattinata inganna con un sole che scalda ancora e porta le temperature sui 21 gradi.
Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da soleggiamento diffuso, con una temperatura di 18°C. Venti deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità tra 8km/h e 10km/h. Si registra assenza di precipitazioni.
A Chioggia oggi 24 settembre nubi sparse alternate a schiarite al mattino, ampie al pomeriggio. Una perturbazione si affaccia da ovest determinando un rapido peggioramento del tempo a partire dal Trentino Alto Adige ed entro sera anche su Veneto e su Friuli-VG si affacciano nubi associate a piogge e rovesci anche temporaleschi.
Sono previsti 8mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2831m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica 25 settembre: piogge e rovesci tra notte e primo mattino con fenomeni anche di forte intensità e a carattere temporalesco sulle coste venete, basso Friuli e Venezia-Giulia. Migliora nel corso della giornata con schiarite anche ampie sulle pianure venete, nuovi fenomeni in arrivo da Ovest in giornata, specie sui settori montuosi, mentre su Goriziano e Triestino potrà insistere ancora qualche rovescio o temporale. Temperature in lieve calo. Venti in rinforzo da sud sulle zone costiere. Mare Adriatico fino a mosso o molto mosso.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it