Cerca

CAVARZERE

Un aiuto per i più piccoli e le loro famiglie

Il Comune consegna voucher per i servizi all'infanzia

Un aiuto per i più piccoli e le loro famiglie

CAVARZERE - Concessione di un voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia: il contributo servirà per i bimbi fino ai 3 anni; la domanda potrà essere presentata online fino al 15 ottobre.

È con una delibera comunale che l’amministrazione avverte della concessione di un voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia: si tratta di un intervento a sostegno della famiglia e della natalità, mediante l’applicazione sperimentale del “Fattore Famiglia” parametro attraverso il quale verranno valutate le domande. Si tratta di un contributo minimo di 200 euro e massimo di euro 600 euro per minore, per la frequenza dei servizi dagli 0 ai 3 anni riconosciuti dalla regione del Veneto; l'importo del contributo è in funzione dell'applicazione del “fattore famiglia” e decresce linearmente a seconda del valore dell’Isee.

Le domande dovranno essere compilate online nel periodo tra il 23 settembre e il 15 ottobre 2022 attraverso il link https://survey.econlivlab.eu/257931?lang=it. L'esito sarà comunicato dal competente ufficio dei servizi sociali del Comune di Cavarzere agli interessati, tramite pubblicazione nel sito comunale nella sezione avvisi www.comune.cavarzere.ve.it

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400