Vedi tutte
Orgoglio chioggiotto
26.09.2022 - 16:32
CHIOGGIA - Riccardo Ravagnan diventa un volto del meteo di Rai 3. Il giovane chioggiotto, stimato professionista del settore e weather strategist alle Olimpiadi scorse per la nazionale spagnola di vela, farà parte della squadra di Rai Meteo.
Per approfondire leggi anche:
Queste le sue parole sul suo profilo Instagram con cui annuncia l’importante opportunità lavorativa: “Ho ricevuto la convocazione in Rai! Il meteo in TV o in Radio è un angolo decisamente seguito e cercherò di prendermene cura il meglio che posso. Rai Meteo è un team composto da un meteorologo per ogni regione (quasi, non sono coperte proprio tutte) e il nostro compito è essere i riferimenti dell’argomento per le redazioni regionali nelle edizioni meteo giornaliere del TG e saremo in diretta con buongiorno regione delle 7.30 di ogni mattina. Parleremo di previsioni meteo, clima e ambiente. Una bella opportunità”.
Per Ravagnan non è certo un addio agli sport che ama e che tanto gli hanno dato e promette: “Non si tralascia il lavoro di molti anni nella nautica, nello sport e di recente con lo sci in montagna”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it