Cerca

Volley

Le azzurre di Fersino si giocano la testa del girone ai mondiali

Oggi alle 18 la partita contro il Belgio dopo la vittoria sofferta contro il PortoRico

Le azzurre di Fersino si giocano la testa del girone ai mondiali

Dopo la sofferta vittoria contro il Porto Rico torna oggi la Nazionale femminile di pallavolo in cui milita anche la chioggiotta Eleonora Fersino convocata anche oggi sul campo. L'Italia del volley sfiderà il Belgio per la testa della classifica in una partita dura che potrebbe dare una chiara indicazione sulla squadra favorita del girone. Scopriamo l'orario della sfida, dove vederla in Tv e le convocate.


Dopo le sfide contro il Camerun e contro Porto Rico l'Italia è pronta ad affrontare il Belgio con cui condivide, per il momento, la testa della classifica assieme ai Paesi Bassi. Si giocherà alle ore 18:00 sul taraflex di Arnhem (Paesi Bassi).

Italia-Belgio si potrà vedere in TV su Rai 2 e su Sky Sport Uno al canale 201. Per quanto riguarda lo streaming, invece, si potrà seguire la partita su Raiplay, SkyGo, NOW TV, Eurosport.it e su Volleyballworld.tv.


Ecco la rosa delle 14 ragazze di Davide Mazzanti: Libero: Monica De Gennaro, Eleonora Fersino; Palleggiatrici: Ofelia Malinov, Alessia Orro; Centrali: Cristina Chirichella, Anna Danesi, Sara Bonifacio, Marina Lubian; Schiacciatrici: Miriam Sylla, Elena Pietrini, Caterina Bosetti, Alessia Gennari; Opposte: Paola Egonu, Sylvia Nwakalor.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400