Vedi tutte
La festa
27.09.2022 - 12:44
SOTTOMARINA - Compie 50 anni lo Iuventus club "El Bragosso" di Chioggia intitolato al compianto Gaetano Scirea. Un evento che è stato celebrato con una grande festa organizzata dal presidente del Club Ivano Boscolo Bielo e che si è tenuta, qualche giorno fa, nella splendida cornice dell'Indiga di Sottomarina. Molte le autorità presenti, tra cui il sindaco Mauro Armelao e l'assessore allo sport Daniele Tiozzo Brasiola. La serata è stata presentata da Marco Lanza e ospite d'onore è stato l'ex grande attaccante juventino Fabrizio Ravanelli.
"Sono molto orgoglioso di essere stato invitato come ospite d'onore ai 50 anni di questo storico club - ha esordito Ravanelli - provo anche un po' di vergogna perchè devo ammettere che non conoscevo questa location e la trovo davvero bellissima. Spero di poterci tornare questa estate per potermi godere il mare. Faccio i complimenti al presidente Bielo, ho saputo che ha anche una squadra di calcio molto importante come l'Union Clodiense e che sta facendo di tutto per conquistare la Serie C. Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo". E Ravanelli in campo era proprio il calciatore tipo che piace al presidente Bielo: attaccato alla maglia, grande professionista e lavoratore molto scrupoloso.
"Sono orgoglioso di essere il presidente che ha portato il Club a festeggiare il 50esimo anno - il commento di Bielo - e sono molto orgoglioso di aver potuto avere, come ospite, Ravanelli. Un giocatore che io amo particolarmente e che per caratteristiche è tra i miei preferiti. Come dico sempre ai miei giocatori, ai risultati si arriva tramite il lavoro, la costanza e la passione e Fabrizio era proprio così".
"Nella nostra squadra di allora che è riuscita a vincere la champions league - ha raccontato ancora "Penna bianca" - esisteva un motto: lavoro, lavoro e lavoro. Siamo riusciti a vincere quello che abbiamo vinto proprio perché abbiamo avuto l'umiltà di metterci a disposizione della squadra. Avevamo la determinazione e la costanza per perseguire i nostri obiettivi".
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it