Vedi tutte
IL PERSONAGGIO
29.09.2022 - 16:09
Marco Crepaldi, con la fidanzata Elsa Ochea
CAVARZERE - Alla “Milano fashion week” l'evento di moda più importante in Italia, che si è chiuso lunedì scorso c’erano Paris Hilton per Versace, Naomi Cambpell e Carla Bruni per Tod’s e c’era anche il modello Marco Crepaldi, 33 anni, di Cavarzere che ha sfilato per Philipp Plein, stilista tedesco di fama mondiale. “E’ una bella emozione ritornare in passerella come succedeva anni fa - ha dichiarato Marco Crepaldi - tornare a vedere il pubblico dà una carica maggiore, quella carica che si viveva soltanto anni fa. Poi, fare le cose con passione regala sempre delle bellissime emozioni. Voglio dire grazie alla mia fidanzata Elsa Ochea se ho potuto prendere parte a questa sfilata, anche lei è fotomodella per vari brand e corteggiatrice a Uomini e Donne”.
Marco Crepaldi ha iniziato fin da piccolo questa carriera partecipando a varie campagne pubblicitarie già da piccolo, quando era stato scelto come modello per la Chicco. Con “Mister Italia” Marco Crepaldi ha iniziato la sua ascesa nel mondo della moda e in televisione. Poi il suo volto è apparso sul grande schermo alla trasmissione “Detto fatto” sia con Caterina Balivo che con Bianca Guaccero, poi “Pomeriggio 5” e “Domenica live” con Barbara D'Urso e vari altri programmi come “Forum”, su Rete 4. Ma Marco non si è fermato qui perché si è dedicato anche al cinema. “Mi sono dedicato anche alla parte cinematografica - ha continuato Marco Crepaldi - ho partecipato al film ‘Mozart in the Jungle 2’ con Monica Bellucci e poi un film di produzione cinese ‘Mr Pride vs Mrs prejudice’ dove ho recitato come coprotagonista e che è uscito in Cina. Quest'anno sono stato a Cannes con il film di Toni Servillo dal titolo ‘Esterno notte’ ed ero presente anche alla Mostra del Cinema con il film ‘The Element’, regia di Ermelinda Maturo”.
Marco Crepaldi ha partecipato anche a varie campagne pubblicitarie per l'aeronautica militare, Tom Ford, Jeckerson ed è testimonial di Fausto Sari per gli abiti da cerimonia e Basile pigiami.
“E’ partito tutto come un gioco - ha concluso Marco Crepaldi - sono arrivati tanti traguardi e risultati inaspettati. Ho fatto il mio lavoro sempre con sacrificio e tanto impegno. Oltre a questo, non ho trascurato mai i miei studi e sono educatore all’interno di una Ctrp. In questi anni tante cose sono arrivate inaspettate, sono contento di quello che ho fatto e soprattutto, sono sempre rimasto me stesso, non sono mai cambiato, perché la mia arma vincente è stata la semplicità”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it