Vedi tutte
CONA
30.09.2022 - 17:37
CONA - Interventi di scavo e ripristino del piazzale posteriore del Municipio e manutenzioni stradali: i lavori sono stati affidati per 4.562 euro.
È la giunta comunale a stabilire la necessità di intervenire con lavori di scavo nel piazzale posteriore del Municipio, che serviranno per arrestare una perdita idrica nel circuito dell'impianto di condizionamento e riscaldamento della sede municipale.
L’intervento richiede la rimozione di parte della pavimentazione del piazzale e la demolizione del fondo in cemento, oltre che uno scavo dalla centrale termica sino al muro sud dello stabile. Quindi saranno lavori pubblici molto importanti per la comunità, ma che daranno anche lustro e decoro in centro del paese.
Per l’intervento è stata contattata una ditta che si è prontamente dichiarata disponibile ad intervenire in tempi rapidi; peraltro alla stessa ditta stati affidati anche una serie di modesti interventi manutentivi stradali lungo le pubbliche vie dell'area sud-est del territorio comunale, la cui esecuzione è stata valutata urgente e non procrastinabile. Per gli interventi sono stati impegnati complessivamente 4.562 euro.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it