Cerca

Strade

In moto contro il cantiere sulla Romea: ferito un centauro

Brutto incidente oggi pomeriggio per un 30enne chioggiotto: è in ospedale.

In moto contro il cantiere sulla Romea: ferito un centauro

CHIOGGIA - Con la moto finisce dentro gli scavi stradali: grave un ragazzo, di circa trent’anni, originario di Chioggia.
Brutto incidente oggi pomeriggio, sabato 1 ottobre, poco prima delle 16, sulla strada statale Romea all’altezza di Rivà, frazione di Ariano nel Polesine.

Nel tratto di strada che in questi giorni è interessato dai lavori stradali, in corrispondenza del cambio di corsia dovuto al cantiere, un uomo, a bordo di una moto da strada, ha perso il controllo del mezzo per motivi ancora da valutare, ed è finito all’interno dello scavo stradale stesso. Durissimo l’impatto, con il trentenne, originario di Chioggia, rimasto a terra ferito.

Scattato l’allarme, sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri della stazione di Taglio di Po per i rilievi del caso, i sanitari del Suem di Rovigo e i pompieri della stazione di Adria per liberare la strada e per le procedure di sicurezza obbligatorie quando avvengono incidenti simili.

L’uomo è stato portato con l’ambulanza in ospedale a Rovigo e ricoverato. Le sue condizioni sono da valutare. Non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma viene comunque tenuto in osservazione in ospedale a causa del forte colpo subito.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400