Cerca

L'evento

Nicolò Scarpa e Carlotta Tiozzo Brasiola sono i più veloci

Family Run: un grande successo. Tantissimi appassionati di corsa per le vie della città.

Nicolò Scarpa e Carlotta Tiozzo Brasiola sono i più veloci

La grande partenza della Family Run

CHIOGGIA - Nicolò Scarpa e Carlotta Tiozzo Brasiola sono stati i primi classificati della seconda tappa della Alì Family Run, la marcia non competitiva che precede la Venicemarathon.

Nella mattinata di sabato primo ottobre sono stati tantissimi gli appassionati di corsa e passeggiate all’aria aperta che si sono dati appuntamento alle 9 a Isola dell’Unione per iscriversi all’evento. Si poteva camminare o correre, lungo un percorso ricavato dalle vie della città.

“Alì Family Run racchiude in sé i valori dello sport, del benessere, dei corretti stili di vita e, perché no, anche il piacere dello stare insieme in famiglia nello spirito della maratona - il commento postgara del vice sindaco e assessore allo sport Daniele Tiozzo Brasiola - si tratta di un appuntamento ormai storico per la nostra città, anche in vista della Venicemarathon. Grande partecipazione da parte degli studenti e non solo”. Prima di arrivare a Chioggia la corsa si è svolta a Portogruaro, mentre il 7 ottobre arriverà a San Donà, il 15 a Dolo-Riviera del Brenta, il 21 a Mestre.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400