Cerca

Veneto

Paura e delirio in strada: 19enne uccide un ciclista e causa decine di incidenti. Fermato

Armato, ruba due auto, investe un 67enne e sperona e ribalta un'auto dei carabinieri. E urla: "Il mondo sta finendo".

Paura e delirio in strada: 19enne uccide un ciclista e causa decine di incidenti. Fermato

Foto da Facebook

TREVISO - Armato e in stato di alterazione, ruba una macchina e dà vita a un folle inseguimento: causa incidenti e - purtroppo - investe e uccide un ciclista. Nel tentativo di fermarlo, un’auto dei carabinieri si ribalta.

 E’ successo questa mattina, sabato primo ottobre, a San Zenone degli Ezzelini, in provincia di Treviso. Un vero e proprio far west in strada. Tutto inizia poco prima delle 10 con una serie di incidenti a San Vito di Altivole, Fonte e San Zenone, segnalati ai carabinieri.

 A provocarli, la stessa persona che secondo i primi risconti era anche armato. Prima ha rapinato una donna, assalendola all’interno della sua auto e poi rubando proprio l’auto di quest’ultima per la fuga. Uscito di strada, ha rubato un’altra auto minacciando una seconda donna.

 Nella sua folle fuga, ha colpito e ucciso un ciclista. La vittima è un uomo di 67 anni, morto sul colpo. Poi, ha speronato più volte un’auto dei carabinieri fino a farla ribaltare in strada. Diversi anche i tamponamenti, per fortuna senza feriti, causati dal pirata che alla fine è stato fermato: si tratta di un 19enne di Riese Pio X con precedenti penali per furti e danneggiamenti.

 “Il mondo sta finendo”, ha detto ai carabinieri che lo hanno arrestato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400