Vedi tutte
Veneto
08.10.2022 - 15:46
Centro massaggi a luci rosse: denunciate quattro persone
PADOVA - Prostituzione e sfruttamento del lavoro in un centro massaggi. E’ quanto ha scoperto la guardia di finanza di Padova che ha denunciato quattro persone al termine del controllo di un locale a Limena gestito da una donna di origine cinese.
Il via-vai sospetto e continuo aveva spinto i finanzieri ad effettuare i controlli e, insieme ai dipendenti dell’Ulss 6 Euganea del Servizio prevenzione igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro e a operatori specializzati anti-tratta della Regione Veneto, è stato pianificato e avviato l’intervento.
Nel corso delle verifiche, fa sapere la guardia di finanza, due ragazze sono state sorprese a prostituirsi. Riscontrata inoltre la commistione tra i luoghi di lavoro con quelli di dimora, trovati in condizioni di degrado per carenze igieniche e impianti non a norma, oltre a diverse telecamere installate per sottoporre a videosorveglianza le lavoratrici, obbligate a lavorare durante l’intera giornata e a consegnare le somme incassate alla donna ritenuta conduttrice dell’attività illecita.
Dai controlli documentali dei finanzieri padovani è emerso che le massaggiatrici non erano regolarmente assunte e che l’attività dichiarata, formalmente amministrata da una donna italiana, era di fatto svolta senza alcun tipo di autorizzazione. Due lavoratrici risultavano anche irregolari sul territorio dello Stato, di cui una anche sprovvista di passaporto.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it