Cerca

CAVARZERE

E' tempo di caldarroste solidali

Una splendida tradizione che si rinnova grazie al gruppo San Giuseppe

Tempo di caldarroste solidali

CAVARZERE - Anche quest’anno il “Gruppo Solidarietà San Giuseppe” è presente con il chiosco delle castagne, vicino al murazzo a pochi passi dalle ex scuole elementari. Il gruppo ha iniziato nei giorni scorsi la vendita delle caldarroste per i cittadini.

Ad inaugurare il banchetto insieme con i volontari anche il sindaco Pierfrancesco Munari e l’assessore Mattia Bernello.

Il primo cittadino si è congratulato con il gruppo ed ha portato i saluti dell’amministrazione comunale. “Consiglio a tutti di venire ad assaggiare queste strepitose prelibatezze – ha spiegato il primo cittadino Pierfrancesco Munari -. Vorrei segnalare che i componenti del gruppo, che ringrazio per il loro lavoro, cercano giovani per continuare con questa tradizione. Quindi chiunque fosse interessato ad aiutare si faccia avanti”.

Un pensiero speciale è andato anche ai volontari che negli anni sono venuti a mancare e che hanno sempre saputo dare un importante contributo al gruppo e sono Sergio Prescendo, Arrigo Cassetta e Paolo Perusin.

Il banchetto con le castagne arroste sarà aperto ogni venerdì, sabato e domenica e giorni festivi dalle 17,30 alle 20,30. Il ricavato della vendita delle castagne sarà devoluto in beneficenza alla parrocchia di San Giuseppe di Cavarzere e alle persone bisognose.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400