Cerca

EVENTO

Halloween la festa che porta tutti in centro

Appuntamento in piazza Municipio il 31 dalle 15,30

Halloween la festa che porta tutti in centro

CAVARZERE - Halloween è ormai alle porte e il gruppo della pro loco di Cavarzere anche quest’anno ha preparato una bella festa tutta dedicata ai più piccoli.

L’iniziativa si svolgerà lunedì 31 ottobre, alle 15,30 in piazza Municipio e prende il nome di “Happy Halloween a Cavarzere”.

“Ormai per noi è diventato un appuntamento fisso –ha spiegato la presidente della pro loco di Cavarzere Lina Figoni-. Ci rendiamo conto che Halloween non è una delle nostre tradizioni però, piace davvero tanto ai bambini che non perdono occasione per fare festa e si divertono molto. Proprio per questo abbiamo deciso di proporla anche quest’anno». In piazza ci saranno quindi i gonfiabili per i bambini che potranno partecipare vestiti da streghe, mostri e fantasmi di tutti i tipi. Saranno organizzati anche dei laboratori attraverso la produzione di disegni. Saranno posizionati dei banchetti con vari gadget a tema e alla fine ogni piccolo partecipante avrà la merenda offerta dalla pro loco.

“Ad ogni bambino sarà dato anche un piccolo omaggio –ha concluso la presidente-. Sono sette anni che proponiamo questo evento. All’inizio eravamo partiti in modo molto soft, poi abbiamo visto che era molto apprezzato dalle famiglie e quindi ogni anno ci siamo allargati sempre di più. Con l’avvento della pandemia abbiamo avuto una battuta d’arresto che è durata un anno, ma poi ci siamo rimessi subito in gioco perché in ogni caso si tratta di un evento all’aperto e quindi lo abbiamo fatto anche l’anno scorso, in un momento in cui, peraltro, le imposizioni non erano più così stringenti come lo erano state prima”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400