Vedi tutte
POLITICA
24.10.2022 - 00:01
CHIOGGIA - Scontro domenicale tra Pd e Fratelli d'Italia, a causa di un volantinaggio fatto in centro storico dai Dem. Il volantino faceva un riassunto dei 365 giorni di Mauro Armelao come primo cittadino mettendo in risalto, a detta degli esponenti democratici, i punti del programma elettorale non mantenuti dalla Maggioranza.
"Famiglie ed imprese chioggiotte affrontano grosse difficoltà a causa del caro bollette e il sindaco aumenta le tasse senza dare serviz", il riassunto di quanto diffuso dal Pd in piazza.
Un atteggiamento che non è piaciuto ai vertici di Fratelli d'Italia che ha preso pubblicamente le difese della Maggioranza di cui fa parte: "Oggi il Pd locale ha criticato il sindaco Armelao, per non aver mantenuto quanto promesso in campagna elettorale. Fratelli d'Italia - recita la nota - è la prima forza politica in città e sostiene il sindaco e la coalizione di centrodestra. Abbiamo trovato problemi che marcivano nei cassetti da decenni, dove il Pd in primis, ha governato negli ultimi 10 anni, facendo inoltre la stampella ai 5 stelle nell’ultima parte di legislatura. Non ci stupiamo di non vedere nelle promesse mantenute da Armelao la citazione dell’abbattimento dell’ex centro sociale, covo di sbandati ed esempio di degrado in città, ma forse a qualche consigliere/a andava bene lo status quo. Capiamo che per non sparire politicamente siete costretti a fare qualche volantino e gazebo in città, ma il voto popolare è stato chiaro anche il 25 settembre, premiando la coalizione di centrodesta”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it