Vedi tutte
DECORO
25.10.2022 - 16:28
L'area dell'ex centro sociale è stata sistemata
CHIOGGIA - Sono quasi ultimati i lavori di sistemazione dell’area sede dell’ex centro sociale di Chioggia. Le ruspe avevano cominciato a demolire le strutture ed era stato lo stesso sindaco Mauro Armelao a darne notizia sul proprio profilo Facebook:
“Questa è una delle tante situazioni di degrado urbano e abbandono che ci siamo ritrovati a dover gestire a causa dell’immobilismo di altri. Da anni è tutto così - ha scritto il primo cittadino sul proprio profilo Facebook istituzionale - a pochi metri dalla stazione ferroviaria, a poche centinaia di metri dal centro storico di Chioggia. Siamo passati subito dalle parole ai fatti. Era una struttura abbandonata da anni, tutti ne parlavano ma nessuno aveva mai avuto il coraggio di fare nulla. Sempre spallucce e le cose rimanevano così, ferme e immobili. Un passo alla volta arriveremo ovunque. Ora qui spero di riuscire a creare nuovi parcheggi per la nostra città”.
Parcheggi a ridosso del centro storico che, assieme a quelli che dovrebbero sorgere al posto del deposito dei bus sempre a Borgo San Giovanni, sarebbero fondamentali in vista della istituzione della Ztl a Chioggia. Il primo cittadino ieri ha pubblicato delle nuove foto da cui emerge che i lavori procedono molto velocemente per restituire al più presto l’area alla cittadinanza.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it