Cerca

La tragedia

Giovane ubriaco investe e ammazza una 22enne

La tragedia è accaduta nel trevigiano: la giovane camminava sul ciglio della strada

22enne muore investita da un ubriaco

TREVISO - E' morta investita da un'auto mentre camminava in piena notte sul ciglio della strada: il conducente è stato trovato positivo al test sia per l'alcol che per la droga, ora è accusato di omicidio stradale. Una tragedia enorme quella accaduta la notte di Halloween. A morire la 22enne Miriam Ciobanu, travolta e uccisa da un'Audi guidata da un 23enne a Paderno di Pieve del Grappa. Erano circa le 4 di mattina, la giovane aveva lasciato la casa del fidanzato dopo una lite, e ha inforcato a piedi via Vittorio Veneto. E proprio in quel tratto di strada, dove le auto sfrecciano a tutta velocità, è stata investita.

Secondo la madre di Miriam, Adriana, la 22enne "è stata cacciata di casa" dal fidanzato e piuttosto che allarmare i genitori, ha preferito tornare a casa a piedi. Sono stati i Carabinieri intervenuti nell'incidente a dare la terribile notizia ai familiari, alcune ore dopo la tragedia, non appena la giovane è stata identificata. Miriam amava i libri e i viaggi, lavorava saltuariamente come barista e cameriera ma voleva entrare nella facoltà di Criminologia di Padova.

Il giovane che l'ha investita con l'auto è stato arrestato in flagranza del reato di omicidio stradale aggravato. Si tratta di un 23enne di San Zenone degli Ezzelini al volante di un'Audi A3. E' stato trovato positivo all'assunzione di alcool e stupefacenti. Sotto choc per l'incidente è stato accompagnato in caserma e poi in carcere a Treviso.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400