Vedi tutte
Crociere
06.11.2022 - 17:43
CHIOGGIA - Torna, attesissima e con tanti applausi all'amministrazione e all'Autorità di Sistema portuale, la crociera Viking Sea. Intorno alle 15 di oggi è partita Sta da Koper Capodistria in Slovenia è arriverà questa sera a Chioggia verso le ore 22.
Ripartirà poi il giorno 8 novembre verso le ore 20. Nei giorni 7 pomeriggio e 8 tutto il giorno, ci sarà uno shuttle dal porto dei Saloni a Piazzetta Vigo e viceversa.
Lo annuncia il sindaco Mauro Armelao: "Il giorno 8 saranno previste escursioni nella nostra città. Con la crociera di oggi si conclude la stagione per la Viking che tornerà protagonista nella nostra città la prossima stagione 2023. Grazie a Viking per aver creduto in noi e per aver creduto a Chioggia come destinazione, grazie alla Capitaneria di Porto di Chioggia, grazie alla Polizia di Frontiera, grazie alla Guardia di Finanza e alla dogana, grazie ai piloti del porto e ai nostri ormeggiatori e per finire un grazie di cuore al Presidente Fulvio Lino Di Blasio e a tutto il suo staff dell’Autorità di Sistema Portuale per l’impegno profuso a favore della nostra città".
E conclude: "Il primo amore non si scorda mai cara Viking, prossimo anno ti aspettiamo con tutti gli scali a Chioggia".
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it