Cerca

Sottomarina

Festa di San Martino, divieto di sosta nel parcheggio Cannoni

Ecco tutte le modifiche della viabilità in vista della festa del patrono di Sottomarina

Festa di San Martino, divieto di sosta nel parcheggio Cannoni

SOTTOMARINA - Torna la Festa di San Martino a Sottomarina, da venerdì 11 a domenica 13 novembre, con il luna park che è già operativo nell'area parcheggio di Campo Cannoni e rimarrà fino a lunedì 21 novembre. In questo senso il dirigente della Polizia locale, Michele Tiozzo, ha firmato una ordinanza per la modifica della viabilità.

In particolare dalle 7 di venerdì 11 novembre alle 21 di domenica 13 novembre in via San Marco lato sud – tratto dal parcheggio Cannoni a piazza Ballarin, viene istituito il divieto di transito e sosta con rimozione forzata del mezzo eccetto veicoli a disposizione dell’organizzazione; nelle vie Lombardia, Po e Dalmazia, nei tratti da via San Marco a viale Milano, è istituita la sospensione, per residenti e frontisti, del senso unico di circolazione esistente.

Inoltre fino a lunedì 21 novembre l’istituzione per tutti i veicoli del divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata del mezzo nel park Cannoni (lato est ed ovest) e in viale Brenta (strada a nord di detto parcheggio, che collega via San Marco con viale Padova) e in quest'ultima anche il limite massimo di velocità di 10 km/h. Inoltre la sospensione dell’obbligo di pagamento nel parcheggio di Piazzale Europa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400