Cerca

COLDIRETTI VENEZIA

Il ringraziamento si celebra a Cavarzere

Una cerimonia molto partecipata, ieri nella cittadina

Il ringraziamento si celebra a Cavarzere

CAVARZERE - La Coldiretti Venezia ha scelto Cavarzere, ieri, per celebrare la 72esima giornata provinciale del Ringraziamento, nella parrocchia di San Giuseppe. Un evento a cui ha partecipato il vescovo della diocesi di Chioggia Giampaolo Dianin, con le autorità tra cui il sindaco Pierfrancesco Munari, il consigliere regionale, Marco Dolfin, i rappresentanti di Coldiretti Veneto e Coldiretti Venezia.

Per Coldiretti Venezia è il bilancio di uno degli anni più difficili di sempre. La Santa Messa alle 10.30 nella Chiesa di San Giuseppe a Cavarzere è stata celebrata dal Parroco Don Francesco Andrigo con la partecipazione di don Sandro Manfrè consigliere ecclesiastico di Coldiretti Venezia.

La santa messa è stata animata dal coro Tullio Serafin di Cavarzere magistralmente diretto dal maestro Banzato Presenti il presidente provinciale Andrea Colla, il direttore Giovanni Pasquali, il presidente della sezione di Cavarzere Marco Liviero, con i consiglieri di zona e al segretario Stefano Lionello che quest’anno hanno organizzato l’evento. Tra loro la Cavarzerana Raffaella Veronese presidente di donne impresa Venezia.

La comunità e’ stata onorata del saluto del vescovo di Chioggia sua eccellenza Gianpaolo Dianin. Tra i presenti anche la presidente del consiglio Roberta Fava, l’assessore all’agricoltura Mattia Bernello, il consigliere Pierluigi Parisotto, il presidente del Consorzio di Bonifica Bacchiglione Paolo Ferraresso e il comandante dei carabinieri di Cavarzere Vinicio Marozzi. Gli associati al termine della celebrazione, si sono recati per un momento conviviale presso il ristorante “Villa Momi’s . Un momento molto sentito per tutti gli associati che sono arrivati da tutta la provincia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400