Cerca

LA STORIA

Il tifoso speciale riceve la maglia

Mauro scrive alla società Yeswork Valli di Chioggia. Lo vanno a trovare i manager

Il tifoso speciale riceve la maglia

VALLI DI CHIOGGIA - Chiede per regalo la maglia dell'Asd Yeswork Valli calcio a 5, il mister e il team manager la consegnano come regalo di compleanno.

È la storia di Mauro, seguito da diverso tempo dalla Prometeo che, il mese scorso, ha contattato su Facebook il mister della squadra che milita in C2 Michele Frizziero esprimendo un desiderio: "Mi piace tanto la vostra maglia, potrei riceverne una?". E mister Frizziero non è di certo rimasto insensibile alla richiesta e, assieme a tutta la società si è mossa per esaudire la richiesta di Mauro.

E alla fine la maglia è arrivata fino a Isola Verde dove abita Mauro consegnata direttamente da mister Frizziero e dal team manager della società Marco Doria. Per Mauro la soddisfazione di aver visto la sua richiesta esaudita proprio a ridosso del suo compleanno: la maglietta infatti è arrivata il giorno dopo la ricorrenza.

L'Asd Valli, oltre ai preziosi risultati sportivi fin qui ottenuti, dimostra anche grande attenzione in ambito sociale e il sorriso di Mauro che ha appena ricevuto la sua nuova maglia è una vittoria che vale doppio. 'Noi di yeswork valli - sottolinea il presidente Matteo Basso - siamo sempre molto sensibili al sociale ed al territorio, negli anni abbiamo svolto diversi eventi per la città e la frazione. Basti pensare anche alle borse di studio regalate ai bambini e bambine iscritti nel 2018. Siamo stati molto felici a regalare un sorriso a Mauro!".

M. Bio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400