Vedi tutte
Cavarzere
19.11.2022 - 21:18
CAVARZERE - Un uomo di circa 40 anni è morto, questa sera, sabato 19 novembre, dopo che il furgone che stava guidando è cauto nell'Adige, all'altezza di Boscochiaro, frazione di Cavarzere.
La tragedia si è verificata poco dopo le 19: un furgone bianco è caduto nell'Adige, all'altezza di Boscochiaro. Vigili del fuoco al lavoro per ore, anche con i sommozzatori, per cercare l'autista ed eventuali passeggeri.
Secondo le prime ricostruzioni, un furgone che stava percorrendo l'argine dell'Adige, verso le 19.15 di sabato 19 novembre, è caduto - per cause da accertare - all'interno del fiume. Dal mezzo non è sceso nessuno. Solo dopo le 23, dal veicolo è stato recuperato il corpo di un uomo, sulla quarantina, purtroppo ormai privo di vita.
In via Argine Sinistro Adige, nella frazione cavarzerana, hanno lavorato i pompieri con l'autogru: il furgone è stato individuato sul fondo del fiume dopo le 21, quindi ancorato per procedere al recupero. In azione anche i sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it