Vedi tutte
SOTTOMARINA
05.12.2022 - 12:52
SOTTOMARINA - E’ arrivato il Natale anche a Sottomarina. Domenica è stato inaugurato il villaggio di Babbo Natale dal sindaco Mauro Armelao e fino all’8 gennaio sarà possibile godere di luci, decorazioni e soprattutto giostrine anche a Sottomarina.
Inoltre, a rendere ancora più dolci le attese per l’arrivo del Natale, saranno i vari banchetti di zucchero filato e cioccolata calda presenti nel centro di Piazza Italia. Il sindaco, dopo l’inaugurazione del villaggio natalizio a Chioggia, si è dimostrato entusiasta di portare l’atmosfera natalizia anche a Sottomarina. “L’anno scorso avevamo promesso che avremmo fatto qualcosa anche in questa zona e così abbiamo fatto. Abbiamo pensato di creare delle piccole attrazione per i bambini più piccoli. Poi dall’8 dicembre all’8 gennaio avremo anche un luna park in campo Cannoni che occuperà metà piazza pensato per i ragazzi più grandi - aggiunge - anche se l’attrazione vera di queste feste sarà senza ombra di dubbio la pista di pattinaggio su ghiaccio in campo duomo a Chioggia che sta riscuotendo un successo enorme. Per noi, la cosa più importante è vedere i nostri bambini felici e sorridenti”.
Ad abbellire ancora di più la piazza saranno le luci che finalmente, non decoreranno solo il centro storico, e potranno allietare le passeggiate domenicali dei cittadini. Si prospetta un dicembre pieno di calore, anche grazie alle varie iniziative dei prossimi giorni, come il concerto del coro gospel New Generation di domenica 11 dicembre o la festa di capodanno Wonder Company con spettacolo pirotecnico di sabato 31 dicembre.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it