Cerca

Cavarzere

Confcommercio, Luca Zulian nuovo presidente

L'imprenditore del settore marketing guiderà l'associazione dei commercianti cavarzerana

Confcommercio, Luca Zulian nuovo presidente

CAVARZERE - Rinnovato il direttivo di Confcommercio Cavarzere-Cona, il nuovo presidente è Luca Zulian, giovane imprenditore che ha già tracciato gli obbiettivi del suo mandato: un occhio di riguardo per i giovani, tecnologia e comunicazione. Si sono tenute a fine novembre le elezioni per il rinnovo del direttivo di Confcommercio, e per Luca Zulian, giovane imprenditore cavarzerano attivo nel ramo del marketing, della comunicazione e dei media, e attuale presidente del gruppo giovani imprenditori di Confcommercio della città metropolitana di Venezia, si tratta di un incarico importante per Cavarzere.

Non solo, sono state rinnovate anche le cariche dei rappresentati territoriali locali: per Cavarzere sono stati eletti Claudio Permunian, Andrea Vallese e Vittorio Zen, mentre per il territorio di Cona è stato eletto Renzo Mazzuccato. E ancora, il presidente uscente Edoardo Beltrame è stato eletto capo del settore alimentari, Pierluigi Pavanato del settore dei non alimentari, Francesco Cominato per il settore servizi ed Emanuele Marzola sarà a capo nell’ambito dei pubblici esercizi. Infine, revisori dei conti eletti Adriano Ferrari e Luigi Callegari.

“Un grosso ringraziamento al presidente uscente Edoardo Beltrame, ma anche ad Adriano Ferrari per il notevole lavoro fatto in questi due anni di pandemia, riuscendo a tenere sana l’associazione nonostante vari problemi e una situazione di certo non facile - ha iniziato il nuovo presidente Zulian - uno dei miei obiettivi è quello di creare un gruppo commercianti che abbia relazioni forti, magari anche rinnovandolo, inserendo associati ad oggi mancanti, e cercando di invogliare persone nuove”. “Inoltre, il mio mandato sarà improntato principalmente sui giovani, per i quali avrò un occhio di riguardo” prosegue Zulian, definendo alcune parole chiave: futuro, formazione e tecnologia. “Tecnologia, insieme a tutto quello che ha a che fare con la comunicazione, che verranno ampiamente sfruttate” conclude Zulian.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400