Vedi tutte
M5S
23.12.2022 - 08:51
L'ex assessore dei 5 Stelle Daniele Stecco
CHIOGGIA - “Altro che “bla bla bla”, i finanziamenti e i progetti non arrivano da soli”.
Lo ricorda Daniele Stecco, capogruppo del MoVimento 5 Stelle al Consiglio comunale di Chioggia, al sindaco Mauro Armelao, intervenuto in merito all’avvio dei lavori per la pavimentazione del mercato ittico all’ingrosso: “Senza il progetto che quando ero assessore alle Società Partecipate abbiamo presentato in Regione – spiega l’esponente del M5S - oggi non sarebbe possibile effettuare questo intervento, richiesto dagli operatori del mercato”.
Per approfondire leggi anche:
E poi il grillino ex assessore chiede più rispetto politico: “Il sindaco dovrebbe portare più rispetto al lavoro fatto dalle precedenti amministrazioni -che è stato tanto, importante e anche preparatorio rispetto ai risultati odierni- anziché etichettare le persone come “consigliere della domenica” o “politica del bla bla bla”. Bisogna saper seminare per poter raccogliere, e se io non avessi dato indicazioni agli uffici comunali di presentare quel progetto alla Regione, al fine di finanziare i lavori nel piazzale, oggi questo intervento non ci sarebbe”.
Stecco osserva come mancano ancora le bitte per ormeggiare i pescherecci in adiacenza al mercato: “Anche per questa questione c’è un progetto che avevo fatto presentare, tramite SST, nel 2020 e finanziato con i fondi europei. Spero venga concretizzato al più presto”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it