Vedi tutte
Vigili del fuoco
26.12.2022 - 07:58
VENEZIA - Notte di paura la Vigilia di Natale in centro a Vigonovo. La cucina di una abitazione, per cause ancora al vaglio dei pompieri e dei carabinieri, è andata a fuoco. Quattro persone leggermente intossicate. È successo in via Alessandro Manzoni. Lo riporta "La Nuova Venezia".
Dalla casa è cominciato ad uscire del gran fumo, poi si sono sviluppate le fiamme. E’ stato dato immediatamente l’allarme visto che i residenti non riuscivano a controllare l’incendio che si propagava rapidamente.
Sul posto così sono intervenute due squadre di vigili del fuoco da Mira e Padova, che hanno avuto il compito di spegnere il rogo ed evitare che si estendesse a tutta la casa. Le fiamme hanno completamente distrutto la cucina e creato danni da fumo in tutti gli altri locali.
Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono durate per quasi tutta la notte da parte dei pompieri. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine . Non sono ancora chiare le cause dell’incendio, anche se appare probabile sia di natura accidentale.
Le quattro persone che vivevano nell’abitazione sono rimaste leggermente intossicate e sono state prese in cura dai sanitari del Suem 118.
Sono in corso valutazioni per verificare l’abitabilità dell’edificio investito dall’incendio.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it