Vedi tutte
IL CASO
02.01.2023 - 09:13
Il lungomare Adriatico
SOTTOMARINA - Lite furibonda il pomeriggio del 31 sul Lungomare di Sottomarina, nella zona compresa tra gli stabilimenti Clodia e Astoria.
La dinamica dei fatti non è ancora molto chiara e, a quanto pare, non sono nemmeno intervenute le forze dell’ordine.
Alcuni testimoni hanno però segnalato un violento scontro tra biciclette tra un ragazzo maggiorenne e un minorenne chioggiotto accompagnato da due ragazze.
Sembrerebbe che i tre giovanissimi chioggiotti fossero sulla pista ciclabile con i propri mezzi diretti verso nord e abbiano urtato l'uomo che proveniva dal senso opposto accompagnato da una donna straniera.
Il ragazzo più grande sarebbe caduto rovinosamente a terra ferendosi al braccio, che ha sbattuto contro l'asfalto e contro lo spartitraffico che separa la pista ciclabile dalla carreggiata del lungomare Adriatico. Alzatosi da terra non ci ha visto più dalla rabbia.
Da qui sarebbe scaturita una violenta discussione tra i due ragazzi nell’ambito della quale sarebbero volate anche offese razziali nei confronti dell'unica donna straniera.
Un episodio deplorevole capitato proprio all'ultimo giorno dell'anno. Al momento non sono state fatte denunce da parte di nessuno e l'episodio potrebbe chiudersi in questo modo, senza indagini o conseguenze, anche se pare che il ragazzo caduto nel pomeriggio abbia fatto ricorso alle cure del pronto soccorso raccontando l'accaduto.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it