Vedi tutte
Chioggia
05.01.2023 - 21:20
CHIOGGIA - Il successo di Chioggia non si spegne con la chiusura del nuovo anno: la città ancora protagonista sui media e anche sui social, grazie soprattutto alla serie Netflix “Odio il Natale”. E proprio il primo di gennaio sulla popolare pagina Facebook “Hall of series” che vanta un pubblico di lettori di oltre 380mila followers, è uscito un articolo firmato da Martina Mastellone dedicato proprio alla serie Netflix e intitolato “15 cose che ho pensato dopo aver visto la prima puntata di Odio il Natale”.
La numero 7 riguarda la location e la Mastellone scrive: “E’ ufficiale, voglio andare a Chioggia, il modo in cui la serie dipinge la città mi fa venire un’incredibile voglia di visitarla. Ok, io non credo che il Veneto a dicembre sia così piacevole a livello di temperature, ma se Chioggia è carina anche solo la metà di quanto sembra in questa serie Netflix, allora io comincio a prenotare un treno”. Molti chioggiotti seguono la pagina e hanno ovviamente invitato la Mastellone a Chioggia, facendole però anche notare che dovrà optare per altri mezzi e non proprio per il treno. Ma l’articolo di “Hall of series” è solo l’ultimo di una continua serie di servizi, interviste e reportage dedicate a Chioggia su cui si sono accesi i riflettori dopo che un articolo del New York Times l’aveva inserita tra i posti da vedere assolutamente entro la fine del 2022.
Nei giorni scorsi, ad esempio, il sindaco Mauro Armelao, è stato ospite di Radio Kiss Kiss, una delle emittenti più importanti d’Italia con sedi a Roma, Napoli e Milano, che conta oltre 3 milioni di ascoltatori al giorno. Intanto, visto il successo della serie, tra le più viste del 2022, Netflix ha già confermato una seconda stagione da girare, ovviamente, sempre a Chioggia.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it