Vedi tutte
Chioggia
07.01.2023 - 13:23
CHIOGGIA - Grande musica, l’altra sera, all’auditorium San Nicolò, per il tradizionale concerto dell’Epifania e ieri pomeriggio pienone lungo Corso del Popolo per l’arrivo della Befana.
Si è trattato degli ultimi due appuntamenti del ricco calendario natalizio organizzato dal Comune di Chioggia. Ad esibirsi, giovedì sera, è stato il coro polifonico della Cattedrale di Adria diretto dal chioggiotto Giovanni Ranzato. Il coro, durante la sua esibizione, è stato accompagnato, da Enrico Moretti e Marco Bagatella ai clarinetti e da Mattia Tessarin al pianoforte. Presente anche il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, il quale ha sottolineato i buoni rapporti con i territori vicini e l'importanza di avere il Coro polifonico della Cattedrale di Adria, con tanti anni di storia, e l’orgoglio che un giovane chioggiotto come il maestro Ranzato sia già alla guida di un coro così prestigioso.
“Befana on ice”, invece, ha porta sulla pista di pattinaggio allestita quest’anno in campo Duomo, le befane sui pattini, con tantissime bambine e bambini, insieme alle famiglie, che hanno riempito il Corso. Inoltre spettacoli di ogni genere, a partire dai gettonatissimi show di magia, dove i più piccoli sono stati coinvolti. E le befane, lungo il Corso, ci sono arrivate in bicicletta.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it