Vedi tutte
Cavarzere
15.01.2023 - 09:36
CAVARZERE - Bonus idrico integrativo per le famiglie per il 2022: domande entro il 14 aprile prossimo. Il Comune di Cavarzere ha preso atto della disponibilità di un fondo messo a disposizione da Ato Polesine per l’anno 2022, destinato ad erogare eventuali bonus idrici integrativi. Si potrà presentare domanda, compilata e completa della documentazione indicata dal bando pubblicato sul sito internet del Comune di Cavarzere, entro e non oltre il termine perentorio delle 12 del 14 aprile prossimo.
Ecco i requisiti della richiesta: essere residente nel Comune di Cavarzere, essere intestatario di un’utenza per la fornitura di tipo “uso domestico” attivata con il gestore Acque Venete, per i cittadini extracomunitari essere in possesso di regolare permesso di soggiorno, essere in possesso di Isee ordinario in corso di validità con indicatore non superiore a 8.265 euro oppure non superiore a 20mila euro se si tratta di nucleo familiare con almeno quattro figli a carico, o di nucleo familiare con almeno un membro con certificazione di disabilità, come previsto dalla Legge 104/1992.
Oltre alla domanda debitamente compilata bisognerà allegare copia del documento d’identità in corso di validità, nel caso di cittadini extracomunitari copia di regolare permesso di soggiorno, attestazione Isee ordinario in corso di validità, fatture di fornitura idrica pagate o insolute dell’anno 2022, eventuale copia di verbale di riconoscimento dello stato di disabilità, modulo privacy firmato.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it