Vedi tutte
Chioggia
16.01.2023 - 18:39
CHIOGGIA - Consiglio comunale: è il consigliere di maggioranza Massimo Mancini, di Fratelli d’Italia, il meno presente del 2022. Complessivamente, l’anno scorso, ci sono stati 19 consigli comunali e Mancini, medico dell’ospedale di Chioggia, è stato assente con giustificazione a 13. Non solo, nelle sei presenze ha comunque votato pochissime delibere in quanto non presente per tutta la durata delle sedute.
A vincere invece la palma degli stacanovisti sono invece il sindaco Mauro Armelao, il presidente del consiglio comunale Beniamino Boscolo Capon, i consiglieri Lorenzo Nardo, Barbara Penzo, Maurizio Salvagno e Davide Vianello tutti sempre presenti alle 19 sedute. Una sola assenza per Maria Rosa Boscolo Chio, Mattia Boscolo Chiodoro, Francesca Donà, Marcello Gorini, Katia Hannot, Marco Lanza, Marcellina Segantin e Marco Veronese. Due assenze per Riccardo Griguolo, Luigi Nicchetto, Alessandra Penzo, Roberto Rossi, Lucio Tiozzo Fasolo. Infine con tre assenze ci sono i consiglieri Matteo Boscolo Meneguolo, Claudio Bullo, Marco Dolfin, Jonatan Montanariello, Daniele Stecco.
Il prossimo consiglio comunale è in programma giovedì prossimo, 19 gennaio, alle 19. Si comincerà, come sempre, con la discussione delle interpellanze e delle interrogazioni. Poi si passerà ad argomenti molto tecnici come l’adozione del programma ex legge regionale 44/87 per il 2023 e l’approvazione della nota di aggiornamento del Dup (documento unico di programmazione) per il triennio 2023-’25.
M. Bio.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it