Vedi tutte
Cavarzere
17.01.2023 - 18:09
CAVARZERE - “We Love people” è il nome del progetto che Alì Spa ha voluto dare alla sua “missione” utile nel sostenere le associazioni che operano nel territorio dove vengono ospitati i loro punti vendita. Trenta sono i punti vendita coinvolti con il progetto dedicato al sociale che, nel solo 2022, ha sostenuto 639 nuove associazioni con un contributo di 213mila euro. Dal 2011 il progetto ha donato 889mila euro distribuiti a 2.622 associazioni. “Amare le persone” in questo caso significa anche gratificare una città, coloro che a livello amatoriale e senza scopi di lucro sostengono altre persone. Già da diversi anni la “catena” di solidarietà risulta essere ben consolidata anche all’Alìper di Cavarzere, grazie al punto vendita di via Serafin che mette a disposizione tre urne dedicate ad associazioni diverse e dove i clienti possono inserire il loro gettone ricevuto dopo la spesa.
“Questo progetto ci consente di dare ascolto e un piccolo sostegno concreto alle attività delle associazioni che animano il territorio - spiega Giulia Levorato dell’ufficio stampa di Alìper - un’iniziativa in cui crediamo e che continueremo a portare avanti grazie anche alla vivace partecipazione delle associazioni locali”.
Le ultime tre associazioni cavarzerane sostenute con un assegno proporzionale al peso dei gettoni trovati nelle tre urne sono state la Parrocchia di San Gaetano e associazione “Tarassaco” che a parità di peso hanno ricevuto la somma di 360 euro ed il “Foto Club Cavarzere” sostenuto con la somma di 280 euro, per un totale di mille euro equivalenti al montepremi messo a disposizione da Ali’ durante ogni campagna. Le prossime associazioni che i clienti del supermercato cavarzerano potranno sostenere tra gennaio e febbraio sono la “Scuola Basket Polesine”, l’Università Popolare di Cavarzere e la missione utile nel sostenere l’educazione dei bambini in Messico di Villareggia.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it